All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportAziende

Hyundai sponsor della finale della Coppa del Mondo di tiro con l’arco

Hyundai porta per la prima volta in Italia la World Archery Cup Final, tappa finale delCircuito Internazionale di tiro con l’arco, che chiude la sua 12ª edizione questo weekend (2-3 settembre) a Roma, presso il Parco del Foro Italico.

Cornice delle gare anche un Villaggio che sarà teatro di una due giorni di sport, giochi e intrattenimento per le famiglie. Adulti e bambini potranno cimentarsi con l’arco, seguiti dai tecnici della Federazione, che insegneranno i rudimenti di questo sport.

Con questo evento di rilevanza internazionale, che vede i migliori 32 arcieri del mondo giocarsi la World Archery Cup in uno dei luoghi simbolo dello sport e del Movimento Olimpico, Hyundai rinnova ancora una volta la sua vocazione sportiva, che la vede partner a supporto di tante e diverse discipline.

Dopo la finale del Mondiale Hyundai continuerà a dare il suo contributo alla valorizzazione di della disciplina del tiro con l’arco supportando i Campionati Mondiali 2017, che si terranno a Città del Messico a fine ottobre.

Previous post

La Ryder Cup 2022 fa tappa sul Monte Bianco

Next post

Caso Vibonese. Ma siamo ancora in uno Stato di diritto sportivo?

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *