All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandEconomia E PoliticaSponsorship

I CINCINNATI REDS OFFRONO BIGLIETTI SCONTATI AI TIFOSI VACCINATI

(di Lorenzo Di Nubila) – I Cincinnati Reds (squadra della Major League Baseball) offrono biglietti scontati per le partite a tutti i fans che hanno effettuato la vaccinazione contro il Covid-19.
Il club di Cincinnati ha affermato che i biglietti saranno disponibili ad un prezzo ridotto di 10 dollari per tutti coloro i quali mostreranno la loro scheda di vaccinazione con almeno una dose effettuata. Così facendo, i Reds diventano la prima squadra sportiva statunitense ad offrire un incentivo alla vaccinazione.
L’offerta è valida per il mese di aprile e maggio e per tutte le partite casalinghe che vanno dal lunedì al giovedì e sarà possibile usufruire dell’offerta presso tutte le biglietterie del Great American Ball Park (stadio dei Cincinnati Reds). Una volta acquistati i biglietti, verranno emessi digitalmente attraverso l’app MLB Ballpark per consentire l’ingresso. Oltre a ciò, sarà possibile acquistare un massimo di sei biglietti  con ogni scheda di vaccinazione mostrata.
Tale iniziativa fa parte della campagna Get Out the Vax della regione di Cincinnati, che ha come obiettivo quello di vaccinare l’80% degli adulti della zona entro il 4 luglio. A partire dall’8 aprile, il 32% della popolazione dell’Ohio avrà ricevuto almeno una dose del vaccino, stando ai dati dei centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC). Ciò è in linea con la media nazionale, pari a circa il 33%, per le persone che hanno ricevuto almeno una dose. Inoltre, il CDC aggiunge che il 19,5% della popolazione dell’Ohio è stata completamente vaccinata.
Previous post

BeSports: dal 17 maggio la Serie BKT si gioca su PES 2021. Al via la 2a edizione targata WeArena Entertainment e Lega Serie B

Next post

MICHELE SIGNORINI DIRETTORE GENERALE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY (FIR)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *