I gladiatori tornano a Roma con Bellator al Centrale Live
Poco meno di 24 ore a Bellator Roma, prestigioso circuito americano di kickboxing e MMA, che, sabato 14 luglio (inizio ore 17:30), infiammerà l’arena del Centrale Live del Foro Italico. La vigilia dello show è stata caratterizzata dalle consuete operazioni del peso per i 30 top fighters che saliranno sul ring e nella gabbia della blasonata promotion statunitense: gli atleti hanno sostenuto le visite mediche e confermato la perfetta forma fisica nel rituale della bilancia, per poi dare vita agli immancabili face off.
Tra i faccia a faccia più attesi quello tra Alessio Sakara e Jamie Sloane (nella foto sopra), tra i match clou di Bellator MMA che vedrà il legionario combattere per la prima volta a Roma.
Sguardi infuocati tra Giorgio Petrosyan e Chingiz Allazov, prestige fight di Bellator Kickboxing. L’attesa sale anche per gli altri 13 atleti italiani inseriti nel cartellone degli incontri, di cui otto romani, la sfida tra Gloria Peritore e Martine Michieletto sarà l’unico match al femminile tra le due massime rappresentanti della disciplina che decreterà la regina d’Italia.
Sabato 14 luglio al Centrale Live del Foro Italico cancelli aperti dalle 16:00, dalle 17:30 il via alle sfide sul ring di Bellator Kickboxing 10, lo show culminerà in serata (dalle 21:00) con l’emozionante atterraggio della gabbia di Bellator MMA 203.
Il progetto di Bellator Roma è nato da una idea dell’imprenditore milanese Carlo Di Blasi (nella foto sotto), presidente di Fight1. L’evento capitolino vede la presenza di sponsor/partner prestigiosi: Leone Sports, Rtl 102.5, Monster, Spike tv (media partner). Oltre alla presenza di Atac e Roma Capitale.
No Comment