I MONDIALI DI CALCIO 2022 OTTENGONO IL SOSTEGNO DI HISENSE
L’azienda cinese, che fornisce televisori e altri elettrodomestici, beneficerà di opportunità di coinvolgimento in loco, visibilità del logo su una vasta gamma di piattaforme e campagne pubblicitarie globali legate al torneo di calcio per squadre nazionali.
Inoltre, Hisense sarà in grado di offrire ai propri clienti una programmazione video-on-demand appositamente creata utilizzando i precedenti contenuti della Coppa del Mondo, che sarà fornita attraverso la sua piattaforma smart TV VIDAA integrata.
L’accordo vede Hisense tornare come sponsor della Coppa del Mondo dopo aver sostenuto la precedente edizione del torneo in Russia nel 2018 . Secondo una ricerca condotta dal marchio, la sponsorizzazione di quell’evento ha aumentato la consapevolezza globale dei televisori Hisense del 6%.
Altri sponsor della Fifa World Cup includono Budweiser, Vivo e McDonalds. La categoria di sponsorizzazione comprende anche Adidas, Coca-Cola, Wanda, Hyundai, Qatar Airways e Visa.
La Coppa del Mondo 2022 sarà la prima che si terrà in Medio Oriente e avrà inizio il prossimo anno dal 21 novembre al 18 dicembre.
No Comment