All newsAltri impiantiAltri SportAziendeBrandDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaEventiFederazioni ItalianeFitness - OutdoorMarketing

I numeri della FIPE nelle 4 giornate di evento al RiminiWellness2024

La FIPE a RiminiWellness ha celebrato la Festa della Repubblica e la Giornata Nazionale dello Sport con un’intensa giornata di attività. La seconda parte della Coppa Italia Sthenathlon ha chiuso i 4 giorni qui in Fiera. Dopo i 70 atleti coinvolti ieri, sono stati oltre 80 quelli che si sono dati battaglia nel Day 2 della competizione per un totale di oltre 150 atleti partecipanti. GiocaFIPE (con 100 bambini coinvolti in oltre 5 ore di attività), Sthenathlon (200 ore di gara), Workshop, Masterclass, la Nazionale di Pesistica. Tutto questo e tanto altro è stata la FIPE nei quattro giorni di RiminiWellness. Un ringraziamento speciale va ai nostri partner (Blor, 4+ Nutrition, Acqua Dolomia, Chinotto Neri e Compex), così come a RiminiWellness e alla sua organizzazione che hanno fortemente creduto nella FIPE e nella sua competenza.

courtesy photo of website www.federpesistica.it

I NUMERI DELLA FIPE A RIMINIWELLNESS

Dopo 7 anni la Federazione Italiana Pesistica è tornata nella più importante Fiera del Fitness in Italia e lo ha fatto in grande stile con:

  • 400mq di Stand in un Padiglione in esclusiva (il C6),
  • Oltre 150 sthenatleti in rappresentanza di 40 società dei 200 Sthenathlon Point presenti in tutta Italia,
  • 200 ore di gara Coppa Italia Sthenathlon Element
  • 100 bambini coinvolti nel GIOCAFIPE in oltre 8 ore di attività
  • Oltre 15.000 persone hanno visitato il Padiglione della FIPE, partecipando a numerose attività che alternavano una parte teorica a una ricca parte pratica
  • 8 ore di formazione tra Masterclass e Workshop con oltre 50 partecipanti

ECCEZIONALE COPERTURA MEDIATICA E SOCIAL 

Il ritorno della FIPE a RiminiWellness è stato anche un successo dal punto di vista mediatico. Tutte le ore di Gara e Formazione sono state seguite live sui Social.

  • 35 mila account raggiunti in 4 giorni di fiera su tutti gli Account FIPE (Federpesistica, Sthenathlon e Strength Academy)
  • 200 mila impression tra Like, commenti, salvataggi e condivisioni dei nostri post, delle storie e dei nostri fantastici Reel
  • Oltre il 100% di incremento su tutti i social e su tutte le pagine del sito
Previous post

Boxeur Des Rues torna a RiminiWellness (2024) con un’area promo-commerciale di oltre 1.000 mq

Next post

RiminiWellness 2024: l'edizione n.18 della Fiera del Fitness si chiude con oltre 100mila visitatori

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *