Calcio.Internazionale

I Reds puntano sullo streaming tv

In seguito al tour asiatico avvenuto lo scorso anno, il club ha utilizzato StreamMP, la piattaforma digitale che implementa i contenuti video della webTV del Liverpool, LFC TV Online, per tramettere tutte le azioni come ogni intervista e tute le opinioni e  notizie esclusive durante l’evento sportivo.

Il Liverpool FC ha portato a termine quest’estate il tour nordamericano con tre amichevoli, affrontando squadre di calibro internazionale, tra cui  l’AS Roma, consentendo ai propri tifosi di vedere ogni partita di calcio in diretta streaming su Liverpoolfc.com.

Ogni amichevole è stata trasmessa in live streaming sulla webTV ufficiale del Liverpool, LFC TV Online.

I  Reds mancavano oltreoceano dal 2004 e il match contro il Toronto è stato il primo impegno sulla panchina del Liverpool per il nuovo allenatore, Brendan Rodgers.

Gli utenti registrati al canale LFC TV Online sono stati in grado di seguire in live streaming le partite dal Canada e dagli Stati Uniti, grazie alla delivery video on line fornita dalla piattaforma digitale di StreamUK, StreamMP.

Negli Stati Uniti, il Liverpool ha affrontato l’AS Roma del neo presidente Thomas DiBenedetto al Fenway Park, un vero tempio dello sport, essendo lo stadio dei Boston Red Sox, la squadra di baseball controllata dal Fenway Sports Group.

L’amichevole contro l’AS Roma è parte integrante delle celebrazioni relative ai cento anni di storia dello stadio e sarà trasmessa in diretta streaming sul sito web del Liverpool.

Il tour dei Reds si è concluso con l’incontro amichevole che li ha visti schierati contro il Tottenham Hotspur.

Sempre più club di calcio puntano sullo streaming tv per entrare in contatto in modo diretto, ma soprattutto in tempo reale, con la propria fan base. E’ quanto è avvenuto questa estate al Liverpool F.C. in occasione del tour nordamericano, dove, tra l’altro, ha incontrato al Fenway Park l’A.s. Roma in una amichevole di lusso. 

Previous post

Adidas-FIR: sodalizio tecnico fino al 2017

Next post

Il Manchester City è pronto a costruire il nuovo complesso da 100 milioni di sterline

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *