All newsAltri eventiAltri SportPartnersPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

I ROYAL CHALLENGERS BANGALORE STRINGONO UN ACCORDO TRIENNALE CON PUMA

(di Lorenzo Di Nubila) – I Royal Challengers Bangalore (RCB), club di cricket della Premier League Indiana con sede a Bangalore e fondata nel 2008, hanno raggiunto un accordo con il marchio tedesco Puma come partner ufficiale del kit della squadra.
L’accordo in esame, che secondo i media indiani ha durate triennale, inizia con la stagione della IPL il 9 aprile. Al momento, però, i numeri dell’accordo non sono stati resi noti. Puma ha già un accordo di sponsorizzazione con il club e con il capitano della squadra Virat Kohli. Prima della casa tedesca di sportswear il kit della squadra era fornito dalla società e-commerce indiana Myntra.
L’operazione segna il ritorno, a distanza di quasi dieci anni, di Puma nella “Twenty20”: infatti, in precedenza, il marchio tedesco ha sponsorizzato due team della Premier League Indiana come Rajasthan Royals e Sunrisers Hyderabad, oltre ai Deccan Chargers, club fondato nel 2008 e fallito nel 2012.
Previous post

Una Vita serena e felice aiutati da "X-Corsi" sportivi. Per Manuela Di Centa sarà uno dei trend sociali più seguiti nel post Covid-19.

Next post

Esports, crescono le opportunità per gli sponsor: gli appassionati italiani più favorevoli alla pubblicità rispetto ai tifosi di sport

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *