Altri Sport

I tifosi della Casertana pronti a boicottare acqua Lete

Acqua Lete infatti è prodotta a Pratella ed è di proprietà della Sgam ( la stessa che produce Frizzarella e Sorgesana). Il marchio compare negli stadi di Napoli (a partire dalla maglia degli azzurri per 5,5 mln di euro), e di altri club di serie A. Tra questi anche la stessa Inter f.c., di cui sponsorizza le panchine con una particolare serigrafia che gira attorno a tutta la struttura. 

I tifosi rossoblù hanno manifestato da tempo il proprio disappunto (per non dire frustrazione) sui social network. La mancanza di sponsor è infatti un fattore limitativo per lo sviluppo tecnico-sportivo della squadra. Un boicottaggio mediatico che, da alcuni giorni, sta andando avanti sui diversi siti e chat rossoblù.

La crisi economica sta colpendo soprattutto gli sport minori e il calcio non professionistico. In Campania, per esempio, la Casertana calcio, marchio di riferimento del territorio (attualmente in serie D, girone “H”) non riesce a individuare sponsor anche tra le aziende locali, a partire dalla popolare acqua Lete. 

Previous post

Politica&Sport - Elezioni FIN: serve una grande coalizione

Next post

Marketing - Puma scommette sul brand Venezia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *