Altri Sport

I top ciclisti del Tour de France si affidano alla tecnologia Oakley

Questi atleti d’élite fanno affidamento sulle elevate prestazioni degli occhiali da sole Oakley per inseguire i loro sogni di gloria durante una delle più rinomate competizioni ciclistiche su strada.

Tra i ciclisti Oakley attualmente nella Top 10 del Tour de France segnaliamo Bradley Wiggins, Cadel Evans, Denis Menchov, Haimar Zubeldia Agirre, Christopher Froome, Maxime Monfort, Nicolas Roche e Rein Taaramae.

Il nuovo modello da sole RadarLock raccoglie consensi unanimi per il suo ingegnoso meccanismo Switchlock, che consente di trarre il massimo dei vantaggi dalle lenti Oakley, disponibili in una vasta gamma di tinte esclusive e formulate ad hoc.

Con la tecnologia Switchlock, pensata per accelerare e semplificare al massimo la sostituzione delle lenti, gli atleti possono infatti stare al passo con le variazioni della luminosità e fruire di una visione ottimale in qualsiasi circostanza. Ma i ciclisti in gara sulle strade francesi non nascondono le loro preferenze per altri “gioielli” della gamma Oakley, in particolare i modelli Radar, Racing Jacket e Jawbone.


Dopo la nona tappa del Tour de France 2012, Oakley annuncia, fiera, che otto dei primi dieci ciclisti che guidano la classifica generale si riconfermano tra i “fedelissimi” della tecnologia ottica Oakley.
Previous post

Pro Vercelli, Di Piazza: “Non abbiamo paura di nessuno. Espinal? Abbiamo bisogno di lui”

Next post

Primo giorno al FIAT Freestyle Team Week Summer Edition 2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *