All newsAziendeCalcioFootball JerseySponsorshipSport BusinessTecnologia

I Valiants svelano la maglia away prodotta per la stagione 2020/21 da Erreà Sport

Dopo il record di apprezzamenti e di vendite registrate con la divisa home, Erreà Sport e Port Vale F.C. (club iscritto nella “League Two” britannica) hanno presentato la maglia “Away” dei “Valiants” per la prossima stagione sportiva (2020/21), ancora una volta realizzata con il prezioso contributo di un fans speciale come Robbie Williams.

Se il suo coinvolgimento nel processo creativo aveva portato per la prima maglia ad una grafica dal forte sapore geometrico ispirata all’immaginario del celebre cantate inglese, il kit away si presenta minimal ed elegante quanto ricercato nei minimi dettagli. Sempre attingendo e facendo riferimento al suo stile iconico, la seconda maglia propone uno dei colori preferiti e utilizzati dalla rockstar.

Completamente nera con colletto a polo, la seconda maglia è impreziosita da ricami ed applicazioni dalla tonalità antracite e da ricercate cuciture a vista.

La vestibilità semi aderente, riservata alla prima squadra, si sposa con il particolare abbinamento di un doppio tessuto: quello morbido, confortevole con effetto seconda pelle della parte centrale è abbinato ad un filato circolare caratterizzato dalla presenza di microfori che assicurano massima traspirabilità posizionato lungo le spalle.

Sul retro confermato il ricamo delle 3 lettere “W.N.E”, acronimo di “Want. Need. Expect.”, motto dell’allenatore per questo nuovo campionato 2020-2021.

 

Previous post

Ecco perché HEINEKEN 0.0 sostituisce Amstel come sponsor della Uefa Europa League

Next post

Il brand Givova vestirà il Catania calcio in Serie C

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *