All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSport Business

I “Verdao” lanciano Palm TV Play, nuova piattaforma di comunicazione per i fans

(di Giancarlo Liggi) – La società sportiva Palmeiras (con base a San Paolo del Brasile, fondata da immigrati italiani nel 1914) ha annunciato lo scorso venerdì, la creazione di una nuova piattaforma digitale di comunicazione con film, clip e trasmissioni in diretta, aperta a tutti i suoi sostenitori che prende il nome di “Palm TV Play”.

“In questo momento dove ci sono molte aziende nel mondo, che offrono servizi di streaming nei settori del cinema e della musica, noi abbiamo voluto portare questa novità nel mondo del calcio” ha dichiarato Mauricio Galiotte, presidente del club brasiliano.

Palm TV Play (ispirato a piattaforme come Netflix), sarà un modo di continuare il successo avuto dal club con “TV Palmeiras” (canale YouTube del team che ha quasi 800 mila followers profilati), ma non potrà contare sul contributo di FAM (azienda dello stesso gruppo di Crefisa) che appena esteso la partnership di sponsorizzazione per il canale YouTube del club di San Paolo.

Previous post

Video emozionale studiato da Falken Tyres insieme a LFC per la fan base

Next post

Roland Garros 2018 al via su Eurosport il torneo di qualificazione con tanti italiani in gara.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *