All newsAltri eventiBetting & GamingCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media Sporthome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàSponsorshipSport BusinessSport e Scommesse

I Wolves si accordano con W88, partnership di due anni

(di Andrea Perolino) – Il Wolverhampton Wanderers, promosso in Premier League dopo sei anni, ha annunciato di aver siglato un accordo di sponsorizzazione della durata di due anni con la società di scommesse online W88. Il logo comparirà sulla parte anteriore delle divise da gioco e allenamento dei Wolves fino alla stagione 2019/20.

Le cifre dell’accordo non sono state comunicate, ma è stato descritto come “il più grande del suo genere nella storia del club” dall’amministratore delegato dei Wolves, Laurie Dalrymple. “Siamo lieti di avere W88 come sponsor della maglia per il nostro ritorno in Premier League”, ha dichiarato.

W88 offre una serie di servizi di gioco che va dalle scommesse sportive al casinò online, oltre a poker e slot. E per questo motivo il brand non comparirà sui prodotti dedicati ai fan di età inferiore a 18 anni. “Il nostro club vuole essere vicino alle famiglie – ha sottolineato Dalrympe – e prendiamo molto seriamente le nostre responsabilità nei confronti dei tifosi più giovani”. Uno sponsor dedicato ai kit junior verrà così annunciato prossimamente.

“Questa partnership è un passo importante per la nostra espansione globale – ha dichiarato Hilly Ehrlich, Business Development Manager di W88 – e non vediamo l’ora di lavorare con il club per coinvolgere i fan e i sostenitori dei Wolves, sia nel Regno Unito che a livello mondiale”.

Il Wolverhampton, di proprietà del gruppo cinese Fosun International, al termine della passata stagione ha rivoluzionato i propri accordi commerciali. Ha infatti abbandonato Puma e stretto un accordo con Adidas per quanto riguarda i kit di abbigliamento, e concluso la partnership con The Money Shop per arrivare ora all’intesa con W88.

 

Previous post

Puma sceglie Romelu Lukaku come nuovo testimonial

Next post

Barilla rinnova la partnership con la Federpallacanestro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *