Ibiza investe sulle due ruote e sul GM Cycling team
Al via la partnership sponsorizzativa di Ibiza e delle isole Baleari a supporto del GM Cycling Team in vista della stagione agonistica 2016. Il ministro del turismo Vicent Torres e il ministro dello sport Fernando Gomez hanno espresso la massima soddisfazione per questa unione, nata per promuovere e incentivare il turismo sull’isola.
“Essere vicini alla squadra di Gabriele Marchesani è una buona occasione per promuovere l’isola – ha affermato Gomez – e soprattutto abbiamo la possibilità di aiutare Josè Marquez, il primo corridore dell’isola che si misurerà con i professionisti. E’ un ragazzo di grandi prospettive”. Torres ha aggiunto che “l’investimento è giustificato dal gran numero di gare che il GM Cycling Team svolge in tutto il mondo”.
La squadra sarà ospite dell’Isola delle Baleari per un ritiro che precederà la Challenge Mallorca, primo appuntamento della stagione 2016 per i #blackandgreen. I ragazzi potranno quindi allenarsi ed esordire con un clima mite prima di correre in Italia.
No Comment