All newsAltri eventiAziendeBasketPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

IBSA ITALIA NUOVO MEDICAL SPONSOR DELLA LBA E TITLE SPONSOR NEXT GEN CU

Il 41% della popolazione adulta italiana di oggi si interessa al basket, mentre 4,4 sono i milioni di fan della LBA – Lega Basket di Serie A (di cui 34% donne). IBSA Italia ha scelto quest’anno di diventare medical sponsor della LBA e title sponsor della Next Gen Cup, la competizione riservata alle selezioni Under 18.

L’ingresso di IBSA nel mondo del basket con queste partnership è stato ufficializzato a Castel Pietro Terme (BO) in occasione della conferenza stampa di presentazione del 98° Campionato LBA Serie A 2019/2020. “Affiancandoci alla massima divisione professionistica del campionato italiano di pallacanestro, abbiamo voluto confermare il nostro già significativo impegno nel mondo dello sport ha dichiarato con l’occasione Luca Crippa, CEO & Managing Director di IBSA Italia (nella foto in primo piano).

 L’attivazione di queste nuove sponsorship si pone sulla scia di un rinnovato impegno di IBSA nel mondo dello sport, che vede l’azienda a fianco della UC Sampdoria come back jersey sponsor, delle Zebre Rugby Club come Top Sponsor e della Divisione Calcio a 5 come Official Sponsor. Dal 2018, inoltre, partecipa agli Internazionali di Tennis di Roma, promuovendo momenti di dialogo e confronto sulla gestione delle patologie osteoarticolari del tennista professionista.

 

 

Previous post

AS ROMA NUOVA COLLABORAZIONE DAL GIAPPONE: DEBUTTA TOKIDOKI

Next post

Doha2019: la CCIAA Varese a Casa Atletica Italiana

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *