IBSA si conferma back sponsor di maglia dell’UC Sampdoria per la stagione 2020/21
La scelta di IBSA di supportare anche in questa stagione l’U.C. Sampdoria, una delle più importanti e storiche realtà calcistiche della Serie A italiana, consentirà all’azienda di interloquire con il suo pubblico con un linguaggio diverso e universale, quello dello sport, comunicando così a un numero sempre più ampio di persone valori come passione, impegno, rispetto e spirito di squadra, da sempre valori in cui IBSA si identifica al di là della dimensione sportiva.
“La nostra partnership si basa su valori solidi, di cui siamo fieri e che vogliamo continuare a condividere con il club e con tuti i tifosi dentro e fuori dal campo di gioco” – ha dichiarato Giuseppe Celiberti, Commercial Director di IBSA Farmaceutici.
Marco Caroli, Direttore Marketing della Sampdoria, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi che un’azienda del calibro di IBSA abbia deciso di confermare la propria vicinanza ai nostri colori per il quarto anno consecutivo. In particolar modo perché, oltre a usufruire della visibilità come back jersey sponsor, ha affiancato e affiancherà ulteriormente il club in iniziative sociali e benefiche completando un rapporto che ci vede sempre più in sintonia“.
No Comment