All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business
Icardi (Inter) prolunga con Nike per 9 anni
(di Fabio Fiore) – Una settimana prima di Natale, l’attaccante e capitano dell’Inter F.C. Mauro Icardi ha messo sotto l’albero uno splendido regalo: il rinnovo di contratto con Nike. L’argentino, difatti, ha prolungato di nove anni il contratto che lo lega al brand statunitense.
Un piccolo preludio al buon esito della trattativa era già emerso durante l’incontro al Nike Store di Milano in corso Vittorio Emanuele lo scorso 4 dicembre. Evento organizzato da Nike, già sponsor tecnico dell’Inter F.C., per far incontrare il centravanti nerazzurro ai suoi giovani fan.
Si consolida quindi il rapporto tra Nike e Icardi iniziato nel 2012, quando l’attaccante nativo di Rosario era ancora in forza alla Sampdoria U. C..
La notizia è stata data in anteprima da Wanda Nara, moglie-manager di Icardi, durante una puntata di Tiki-Taka (programma calcistico firmato Mediaset, ndr): “Oggi ero a Londra con Mauro, ha sottoscritto il rinnovo di contratto con Nike per altri nove anni”.
No Comment