Idealista rinnova la partnership commerciale con l’AS Roma
L’accordo tra il club giallorosso e il portale immobiliare include una serie di iniziative mirate a rafforzare la visibilità del marchio idealista all’interno dello stadio Olimpico e a offrire esperienze esclusive ai suoi clienti.
Nel dettaglio, idealista godrà di un’ampia visibilità durante tutte le partite casalinghe di Serie A e Coppa Italia allo Stadio Olimpico: il marchio e i suoi spot appariranno infatti sui maxischermi dell’impianto e sui led a bordocampo.
“Diciamo spesso che i nostri tifosi hanno due case: la casa in cui vivono e lo Stadio Olimpico”, ha spiegato Michael Wandell, Chief Commercial and Brand Officer dell’AS Roma. “Per questo siamo felici di collaborare con idealista e di continuare a fornire ai nostri tifosi lo strumento perfetto per le loro esigenze immobiliari”.
“Passione e business sono il binomio di successo che ci ha permesso di raggiungere risultati straordinari nel settore dei portali di annunci immobiliari”, ha dichiarato Antonio Giordano, Co-CEO di idealista. “Quando si parla di passione i tifosi della Roma sanno essere davvero contagiosi e siamo entusiasti di essere ancora dalla loro parte per questa avventura unica. Quella con il club giallorosso non è solo una partnership di branding e visibilità; si tratta di creare connessioni significative tramite la nostra piattaforma di annunci. Vogliamo essere partner di fiducia dei tifosi e degli appassionati di calcio per migliorare l’esperienza nella ricerca della loro prossima casa”.
Una delle novità più intriganti di quest’anno interesserà direttamente i calciatori giallorossi, protagonisti di prodotti editoriali esclusivi curati dalla redazione di idealista/news. Questi contenuti saranno promossi attraverso i canali social ufficiali del club, offrendo un’ulteriore opportunità di coinvolgimento per i tifosi e i lettori di idealista. (fonte: Idealista)
No Comment