Iker Casillas nuovo ambasciatore globale del marchio fintech XTB
XTB, società fintech internazionale e uno dei leader mondiali tra le piattaforme di investimento, consolida il proprio impegno nel mondo dello sport annunciando come nuovo ambasciatore globale del marchio Iker Casillas (nella foto in primo piano), ex portiere della nazionale spagnola e del Real Madrid.
Questa nuova campagna segue la strategia di marketing di XTB, che consiste nello scegliere come brand ambassador internazionali prestigiosi nomi sportivi, fra cui Conor McGregor, divenuto recentemente ambasciatore globale del marchio, campione UFC in diverse categorie di peso, imprenditore e icona mondiale del business e dello sport, Joanna Jędrzejczyk, atleta di MMA polacca ed ex campionessa UFC e Jiří Procházka, atleta di MMA ceco e attuale campione dei pesi piuma UFC.
“Sono molto orgoglioso di associare la mia immagine a XTB, una delle principali società di investimento globali. Nel calcio, come nella finanza, servono allenamento, un buon supporto e una mentalità vincente“, ha commentato Iker Casillas.
“Iker Casillas è un esempio di lavoro, passione, costanza ed eccellenza in tutto ciò che fa, anche nel suo attuale ruolo di investitore e imprenditore, ed è una persona che continua ad imparare e crescere professionalmente. I mercati finanziari si sono evoluti rapidamente negli ultimi anni e sempre più clienti guardano oltre il proprio campo di gioco per investire i loro capitali. Il nostro nuovo ambasciatore ha costruito il suo successo con duro lavoro, strategia e forte mentalità vincente. Le capacità di lavoro di squadra, leadership e la professionalità nel suo lavoro sono competenze e valori che condividiamo anche in XTB”, aggiunge Omar Arnaout, CEO di XTB.
Casillas, considerato per cinque anni il miglior portiere del mondo dalla FIFA e dalla UEFA grazie ai premi FIFA/FIFAPro World XI e UEFA Team of the Year, e attualmente assistente del direttore generale della fondazione del Real Madrid, apparirà nel nuovo spot XTB, circondato da persone che investono. La campagna rispecchia la nuova realtà sociale: grazie alla tecnologia all’avanguardia e allo sviluppo di strumenti digitali, la diversificazione e la ricerca di alternative di investimento sono diventate accessibili a tutti coloro che sono pronti a iniziare a investire i propri soldi.
No Comment