About The RugbyAll newsAltri SportAziendeClub Househome pageIstituzione e AttualitàPartnersPubblicitàRugbySport Business

Il 6 Nazioni traina gli ascolti di DMax

Sabato 13 febbraio ancora ascolti positivi su DMAX per la seconda giornata di RBS 6 Nazioni 2016:
ü In daytime, la partita FRANCIA-IRLANDA, dallo Stade de France di Saint-Denis (finita con il punteggio di 10-9 per la Nazionale francese), ha totalizzato 332.000 telespettatori totali con una share del 2,2%, segnando il record assoluto fra tutti i match tra squadre straniere degli ultimi 3 anni (+78% rispetto all’omologa partita della scorsa edizione, Scozia-Galles).

Risultato che sale al 7,1% di share sul target uomini 15-34 anni e fa di DMAX il 3° canale nazionale sul target nella fascia di messa in onda.

La partita GALLES-SCOZIA, in diretta da Cardiff (finita con il punteggio di 27-23 per la Nazionale Gallese), ha totalizzato 290.000 telespettatori totali con l’1,7% di share, +17% rispetto all’omologa partita della scorsa edizione (Irlanda-Francia).

Risultato che sale al 7,4% di share sul target uomini 15-34 anni con DMAX 4° canale nazionale sul target nella fascia di messa in onda.

Previous post

F1, Rolex title sponsor del GP d'Australia

Next post

José Mourinho testimonial di Top Eleven 2016

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *