All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàLiga SantanderPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Il Barça si lega fino al 2022 con Estrella Damm

Barcelona FC ed Estrella Damm hanno firmato un prolungamento del contratto di partnership fino al 2022 (il precedente accordo sarebbe scaduto nel giugno 2018).
L’azienda produttrice di birra (prodotta in Barcellona dal 1876) continuerà a rivestire il ruolo di “premium partner” e “official beer” degli azulgrana. Forte la visibilità all’interno delle strutture del club (dal centro allenamento ai Led presenti lungo il rettangolo di gioco), incluso il punto di ristoro personalizzato con il logo e i colori di Estrella Damm in seno dell’area antistante il Camp Nou. Lo sponsor è tra i partner più importanti anche della Fiesta del Gamper, uno dei momenti più seguiti dai tifosi prima dell’inizio di ogni stagione (firmando anche il premio consegnato al miglior calciatore del torneo). Sempre Estrella Damm sponsorizza lo spazio gastronomico “Camp Nou lounge” localizzato nella parte bassa della tribuna (offre a tifosi e visitatori dello stadio, nel pre-partita, una serie di proposte culinarie in linea con la tradizione della cucina catalana).

Previous post

Tennis, Nike strappa Simona Halep ad Adidas

Next post

L’Arsenal rinnova la sponsorizzazione con Emirates Airlines per una cifra monstre

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *