Il Barcellona lancia ‘FCB Alert’, una nuova app per Facebook
Con 28 milioni di tifosi iscritti a Facebook, numero in continua crescita, l’FC Barcellona si attesta al primo posto come team sportivo per numero di tifosi presenti su Facebook. Per attivare l’FCB Alert, gli utilizzatori di Facebook possono visitare il sito: https://www.facebook.com/fcbarcelona/app_155018221207734.
Con FCB Alert, i tifosi avranno la possibilità di:
– utilizzare funzionalità interattive come i giochi, i sondaggi tra tifosi, ed una serie di video accattivanti ed altri contenuti multimediali. Tutti questi contenuti possono essere condivisi con altri tifosi su Facebook;
– vedere tutte le novità sul team calcistico e sulle organizzazioni associate, provenienti da differenti siti web, dalle pagine di Facebook, da Twitter, dai blog, in un luogo virtuale facile da trovare e costantemente aggiornato;
– vedere tutti gli eventi per i tifosi su Facebook organizzati dal club sportivo in un luogo facile da trovare:
– ricevere esclusive offerte e promozioni dal team e dai giocatori;
– acquistare il merchandise e l’equipaggiamento dell’FC Barcelona attraverso un’apposita vetrina disponibile su Facebook.
La piattaforma di Alert può raggiungere i tifosi su Facebook ovunque nel mondo e i contenuti possono essere personalizzati appositamente per differenti gruppi o per singolo individui, basando ciò sui rispettivi interessi, geografie o demografie, utilizzando i dati che esistono in Facebook.
MicroStrategy Incorporated, fornitore per il software di business intelligence (BI), ha annunciato che il Barcelona ha lanciato FCB Alert, un’applicazione gratuita per Facebook per rendere più accattivante, personalizzato ed interattivo il rapporto con i tifosi del più famoso club calcistico al mondo iscritti a Facebook.
No Comment