All newsAltri eventiAziendeBundesligaCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Il Bayern Monaco sigla un accordo per la promozione turistica dell’Istria

(di Andrea Perolino) – Lo scorso 4 giugno, il club campione di Germania (Bayern Monaco) ha annunciato una nuova partnership con la regione turistica più importante della Croazia, l’Istria. Il filo del marketing corre tra questa penisola del Mediterraneo e la Baviera, e lega calcio e turismo, in un accordo di cooperazione triennale, che vede la società tedesca a fianco della regione croata.

Secondo i termini dell’accordo, l’Istria godrà di visibilità attraverso i canali digitali del Bayern, che fornirà inoltre tre giocatori per campagne di promozione del turismo della regione; i team del Bayern Monaco saranno ospitati in Istria nelle sessioni estive di allenamenti pre-stagionali.

“Siamo entusiasti della grande ospitalità che abbiamo ricevuto sin dall’inizio”, ha dichiarato Andreas Jung, consigliere del Bayern. “Siamo orgogliosi di sostenere il nostro nuovo partner e non vediamo l’ora che arrivino le eccitanti opportunità congiunte per il nostro club e per i nostri tifosi”.

Denis Ivošević, amministratore delegato dell’ufficio turistico dell’Istria, ha aggiunto: “Il Bayern Monaco è uno dei più grandi club del mondo e si distingue per i più alti standard, proprio come facciamo noi come regione turistica. Attendiamo con impazienza i progetti comuni”.

 

Previous post

Colombia-Inghilterra. Attacchi al potere per un ottavo di finale tra i più attesi

Next post

Speciale Russia2018. Le quote di Unibet per Svezia-Svizzera

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *