Il Bologna apre il Dall’Ara alle famiglie e ai bambini. Al via anche il nuovo negozio di e-commerce.
Sempre i rossoblù conferma poi la loro vena innovativa in fatto di marketing, coinvolgendo alcuni giocatori in veste di attori nello spot per la nascita di bolognafcstore.com, il nuovo negozio e-commerce del Bologna con tutto il merchandising rossoblù.
Iniziativa a favore di famiglie e bambini nel segno della nuova dirigenza del Bologna Fc, tra i club del campionato di serie B più attivi sul terreno marketing.
Sul sito www.bolognafc.it è stata promossa l’iniziativa ” #BFCModena è il derby dei bambini e delle famiglie”.
Domenica 15 marzo in occasione del derby casalingo contro il Modena, la dirigenza felsinea (guidata da Joe Tacopina e dal magnate italo-canadese Saputo) aprirà lo stadio ai giovani tifosi e ai loro genitori. Questi ultimi, grazie ad una collaborazione con la Banca di Bologna, potranno usufruire di biglietti gratis per l’accesso al Dall’Ara.
A questo link i tifosi possono trovare i dettagli principali dell’iniziativa: http://www.bolognafc.it/news.a
No Comment