All newsSerie A - Serie B

Il Bologna apre il Dall’Ara alle famiglie e ai bambini. Al via anche il nuovo negozio di e-commerce.

Sempre i rossoblù conferma poi la loro vena innovativa in fatto di marketing,  coinvolgendo alcuni giocatori in veste di attori nello spot per la nascita di bolognafcstore.com, il nuovo negozio e-commerce del Bologna con tutto il merchandising rossoblù.


Il filmato è visibile sulla home page del sito web del club: http://www.bolognafc.it/index.asp

Iniziativa a favore di famiglie e bambini nel segno della nuova dirigenza del Bologna Fc, tra i club del campionato di serie B più attivi sul terreno marketing.


Sul sito www.bolognafc.it è stata promossa l’iniziativa ” #BFCModena è il derby dei bambini e delle famiglie”.

Domenica 15 marzo in occasione del derby casalingo contro il Modena, la dirigenza felsinea (guidata da Joe Tacopina e dal magnate italo-canadese Saputo) aprirà lo stadio ai giovani tifosi e ai loro genitori. Questi ultimi, grazie ad una collaborazione con la Banca di Bologna, potranno usufruire di biglietti gratis per l’accesso al Dall’Ara.

A questo link i tifosi possono trovare i dettagli principali dell’iniziativa:  http://www.bolognafc.it/news.asp?id=8492

Previous post

Pirelli Formula 1 2015: ecco i pneumatici per i primi 4 GP

Next post

Santini Maglificio Sportivo e Unione Ciclistica Internazionale: rinnovata la storica partnership iridata

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *