All newsAziendeCalcioCalcioDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorship

Il Bologna FC 1909 diventa il quinto club di Serie A a lanciare i suoi Fan Token su Socios.com 

(di Fabio Sesti) – Il Bologna FC 1909 ha annunciato sul proprio sito il lancio dei $BFC Fan Token sull’applicazione Socios.com. I $BFC Fan Token sono beni digitali da collezione, coniati sul blockchain Chiliz, che garantiranno ai proprietari un accesso senza precedenti al Club. Le opportunità di coinvolgimento per i detentori dei $BFC Fan Token includeranno la possibilità di votare in una serie di iniziative partecipando a sondaggi interattivi, sempre sull’app Socios.com. Inoltre, i fan potranno mettere alla prova le loro abilità contro altri fan in tutto il mondo partecipando in giochi, competizioni e quiz. Entrando e registrandosi sull’app, i tifosi possono anche accedere a contenuti esclusivi e sperimentare la geo-localizzazione di Socios.com, la funzione di AR “Token Hunt”. I dettagli su quando verranno lanciati i $BFC Fan Token, così come il prezzo e la fornitura, saranno rivelati a breve.

Creato da Chiliz, Socios.com – con oltre 1,2 milioni di utenti in tutto il mondo – è una piattaforma direct-to-consumer (D2C) che utilizza la tecnologia blockchain per fornire alle principali organizzazioni sportive gli strumenti per coinvolgere i propri fan in tutto il mondo. Più di 90 importanti club hanno e stanno collaborando con Socios.com, tra cui Barcellona, Paris Saint-Germain, Juventus, Milan, Atletico Madrid, Manchester City, Inter, Arsenal e le nazionali di calcio di Argentina e Portogallo, nonché un numero di squadre leader di F1, eSports e cricket. Il Bologna FC diventerà il quinto club di Serie A a lanciare I suoi Fan Token su Socios.com.

Previous post

L’ARSENAL FC DIVENTA PARTNER UFFICIALE DI EXPO 2020 DUBAI 

Next post

Napoli, la nuova maglia in tema Halloween per le festività

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *