All newsAltri eventiDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSport.BusinessTecnologia

Il Bologna Fc 1909 sbarca in Asia con gli account rossoblù WeChat e Weibo

Dopo l’accordo con il partner di betting JBO per il mercato asiatico il Bologna Fc 1909 annuncia l’apertura dei suoi primi canali di comunicazione in Cina, diventando così ancora più globale.
In collaborazione con Hashtagesport, azienda di marketing inglese specializzata nel supporto all’approfondimento del mercato cinese e degli stati dell’Asia-Pacifica, già partner di numerosi club in premier League, il Bologna apre i propri account su WeChat e Weibo, le maggiori piattaforme social cinesi.
Su questi nuovi profili il Bologna proporrà una panoramica globale sul mondo rossoblù arricchita da contenuti creati appositamente per il mercato asiatico, offrendo ai sostenitori cinesi un canale diretto per interagire con la squadra e la città.

“Dopo l’accordo con JBO che da inizio ottobre è diventato partner ufficiale rossoblù di betting per il mercato asiatico, siamo contenti di annunciare oggi questo ulteriore step nel mercato cinese”. Ha dichiarato Christoph Winterling direttore Marketing e Commerciale del Bologna – “ L’apertura dei canali di WeChat e Weibo permetterà al Club di dialogare direttamente con i tifosi in Cina e aumentarne il numero e il coinvolgimento offrendo contenuti studiati esclusivamente per il mercato cinese”. (fonte: Bologna FC)

Previous post

TICKETING ONLINE: VIAGOGO ACQUISTA STUBHUB PER 4 MLD DI DOLLARI

Next post

PSG, OPERAZIONE “NAMING RIGHTS”: IL CLUB CERCA UNO SPONSOR PER LO STADIO

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *