Il Bologna in campo per il Teatro comunale. Nuova iniziativa di co-marketing in ambito culturale
Cultura e calcio insieme, valorizzando uno degli asset del territorio: il teatro e l’Opera.
E’ questa l’idea guida del Bologna Fc 1909, che, in collaborazione con la Fondazione Teatro Comunale di Bologna, ha lanciato di recente la promozione “Si apre il sipario, inizia la partita”.
Per ogni biglietto acquistato, scontato del 20% attraverso la promozione (fino ad esaurimento posti), per una delle tre opere “Tosca”, “Aida” e “La Bohème”, si potrà acquistare un biglietto di Tribuna Coperta a metà prezzo per una delle seguenti partite: Bologna-Sampdoria del 25/11, Bologna-Udinese del 30/12 e Bologna-Fiorentina del 4/2.
Aderire all’iniziativa è semplice: dopo avere effettuato il primo acquisto per una delle tre opere presso la biglietteria del Teatro Comunale, basterà contattare il call center del Bologna al numero 051.61.11.177 e riferire all’operatore telefonico il codice riportato sul biglietto del teatro.
E’ possibile acquistare due biglietti per ciascuna delle tre opere e successivamente delle tre partite indicate; ovviamente al massimo è possibile assistere a tre opere e tre partite con due ingressi per ciascun evento.
Tutti gli abbonati del Bologna che si presenteranno alla biglietteria del Teatro Comunale esibendo il segnaposto dell’abbonamento rossoblù per la stagione 2017-18 potranno acquistare i biglietti per gli eventi di Opera e Danza e Sinfonica 2018 del Teatro Comunale fino ad esaurimento posti con uno sconto del 10% sul prezzo pieno, ad esclusione de “La Bohème”, che fa già parte della promozione. (fonte: sito Bologna FC)
No Comment