All newsAltri eventiAltri SportBetting & GamingBundesligaCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Il Borussia Dortmund si lega a Bwin per quattro anni

Il Borussia Dortmund annuncia di aver concretizzato una partnership con Bwin. La società di scommesse online sarà sponsor dei tedeschi fino al 2021, per le prossime quattro stagioni. Secondo indiscrezioni divulgate dai media, l’accordo frutterà 3 milioni di euro all’anno. Il noto bookmaker è stato in passato sponsor di top club come Milan, Real Madrid e Bayern Monaco. E approda così nuovamente in Bundesliga: il marchio figurerà durante le partite casalinghe del BVB al Signal Iduna Park, stadio dei gialloneri, attraverso tabelloni, espositori pubblicitari e grafiche televisive.

Secondo Stephan Heilmann, direttore marketing di GVC Holdings (la società proprietaria del marchio bwin), grazie alla partnership bwin otterrà ulteriore visibilità, diventando leader delle scommesse sportive nel mondo. (ha collaborato Tania Astorino)

Previous post

Il premio Fair Play Finanziario 2017 nella "Casa dello Sport" italiano. Da quest'anno presenting by Intralot gruppo Gamenet

Next post

L'Università Tor Vergata fotografa la figura de #LoSportivo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *