All newsAltri eventiAltri SportAziendeConiEconomia E PoliticaEventiFederazioni Italianehome pageIstituzione e AttualitàOlimpiadiOsservatorio PoliticoPubblicitàSport BusinessSport FederazioniSport.Dilettantistico - Ass. Sportive

Il brand Ferrero, impegnato anche nello sport, compie 70 anni

Ferrero (con brand molto popolari come Nutella, Kinder o Tic Tac), con oltre dieci miliardi di euro l’anno di valore della produzione (3a al mondo tra le multinazionali del settore dolciario del cioccolato), compie ben 70 anni.

Giovanni Ferrero, amministratore delegato dell’azienda, festeggia il traguardo con una lettera inviata in 20 diverse lingue ai suoi oltre 40 mila dipendenti. “Mio padre Michele credeva nella possibilita’ di un’impresa in grado di superare i confini ed esportare i nostri prodotti in tutto il mondo – si legge -. Era un’idea ardita. E’ incredibile pensare quanto l’azienda si sia evoluta da allora e tutti noi possiamo essere orgogliosi del ruolo che Ferrero ha conquistato sul mercato…Negli anni a venire ha l’opportunità di raggiungere ancora più persone e più mercati in tutto il mondo. Nei prossimi 10 anni il nostro mercato si evolverà più rapidamente che mai e ora la cosa più importante è decidere quale sarà la nostra prossima meta”.

Una immagine del progetto Kinder Più Sport a sostegno della Scherma

Una immagine del progetto Kinder Più Sport a sostegno della Scherma

Ferrero da diversi anni è impegnata nel mondo dello sport, tra questi per esempio il “volley” (a sostegno della Fipav), la scherma (FIS) e l’I-Team olimpico azzurro (CONI).

Il backdrop delle aziende sponsor/fornitori ufficiali di I-Team a Rio2016

Il backdrop delle aziende sponsor/fornitori ufficiali di I-Team a Rio2016

Previous post

Kappa scivola sulla maglia Anatomy del CD Palencia

Next post

Nike-PSG: sempre più eco-maglie da materiale riciclato

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *