Il Brescia e la Fondazione per l’Infanzia R. McDonald insieme per la Giornata del Bambino
La serata si svolge in occasione della settimana in cui cade la “Giornata Mondiale dei diritti del bambino” e segna l’inizio di un programma di sostegno del Brescia Calcio in favore della “Casa per l’Infanzia Ronald McDonald di Brescia”.
L’obiettivo è quello di raccogliere i fondi destinati all’apertura e alla gestione delle Case Ronald McDonald e delle Family Room Ronald McDonald, che danno alloggio temporaneo a famiglie con bambini gravemente malati e lungodegenti, presso i principali centri pediatrici italiani.
Il Brescia Calcio ha deciso quest’anno di scendere in campo per la “Casa Ronald di Brescia”, promuovendo una serie di iniziative durante il periodo pre-natalizio volte alla sensibilizzazione e alla raccolta fondi in favore di questo importante progetto.
Per ogni contributo ricevuto (di qualsiasi importo) verrà consegnato un “mattoncino” adesivo rosso o giallo. Ogni cliente potrà scrivere il proprio nome sull’adesivo e attaccarlo su una grande casa collocata all’interno del ristorante; un gesto simbolico che renderà così ancora più visibile l’impegno di tutti: ecco che ”Un piccolo gesto diventa grande”.
No Comment