Sport.Business

Il budget di Valencia 2007

Secondo i dati diffusi dai responsabili dell’organizzazione di Valencia 2007 (AC Management), il fatturato complessivo dell’evento raggiungerà i 210 milioni di dollari (fonte Farevela.net).

Il progetto verrà interamente finanziato attraverso i contributi della città di Valencia, del main partner Louis Vuitton, dei co-sponsor Endesa (energia elettrica) e Grupo Santander (servizi finanziari) e dei supporters Adecco, Ford, Nespresso e Dockwise. Il budget di spesa si attesta intorno ai 195 milioni di dollari. I 15 milioni di utile previsto verranno ripartiti tra le formazioni partecipanti (90%) e gli organizzatori dell’evento (10%) – riproduzione riservata (AdF) 

Previous post

F.1: Epson e Bar-Honda insieme in Giappone

Next post

Nissan title-sponsor del Yokohama Stadium

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *