IL BURNLEY FC WOMEN TRASMETTERÀ’ LE PARTITE IN STREAMING SU TIKTOK
In base all’accordo pluriennale, TikTok mostrerà ogni partita casalinga del Burnley FC Women durante la stagione 2021/22.
TikTok, inoltre, diventerà anche lo sponsor principale del Burnley FC Women, che la prossima stagione sfoggerà per la prima volta lo stesso stemma della squadra maschile e non siederà più come una squadra separata all’interno del club.
Inoltre, il Burnley ha affermato che collaborerà con creatori di contenuti che lavoreranno con le giocatrici del club per costruire i loro profili su TikTok.
“Crescere la nostra presenza nel calcio femminile è stato uno dei primi obiettivi quando abbiamo rilevato il club”, ha dichiarato il presidente del Burnley Alan Pace. “Speriamo che questo accordo porti il nostro club e i nostri giocatori a una nuova generazione di tifosi e sono lieto che dalla prossima stagione saremo davvero un club per tutti: una squadra, sotto un unico stemma”.
L’accordo porta avanti anche l’espansione di TikTok nel calcio. La piattaforma, infatti, è sponsor dei Campionati Europei in corso, oltre che sponsor di maglia della squadra gallese Wrexham Football Club, che è stata recentemente rilevata dalle star di Hollywood Ryan Reynolds e Rob McElhenney.
No Comment