All newsAltri eventiAziendeCalcioEconomia E PoliticaFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Il Cagliari calcio svela le maglie Away e Third per la stagione 2017/18

Dopo le due settimane di ritiro pre-campionato a Pejo in Val di Sole, nel cuore del Trentino, il Cagliari – tornato in Sardegna per la seconda fase di preparazione in programma ad Aritzo dal 25 al 29 luglio – ha presentato le maglie “Away” e “Third” per la stagione 2017-2018, realizzate da Macron, sponsor tecnico della società sarda. Anche in questa occasione la stretta collaborazione tra il club e l’ufficio stile dell’azienda bolognese ha permesso la produzione di capi che uniscono storia e tradizione ad aspetti innovativi e di fashion design.

Le nuove maglie sono acquistabili presso il Cagliari 1920 Store, i Macron Store, sui siti web del club sardo e di Macron e presso tutti i rivenditori autorizzati Macron.

La maglia “Away” è bianca con due grandi bande orizzontali rossoblu sul petto. Inserti rossoblù anche all’interno del collo a V in tessuto e sui bordi delle maniche. La vestibilità è Slim e sono presenti i classici inserti in micromesh su tutto il retro della maglia per aumentare traspirabilità e leggerezza. Dietro, sotto il colletto, è ricamato il nome della società “Cagliari 1920”. Nel corpo, sotto le due bande rossoblù, sono presenti righine orizzontali embossate fronte maglia. In alto a destra il logo Macron in bianco, a sinistra, lato cuore, lo scudetto del club con i 4 Mori.

La versione “Third” è completamente rossa e mantiene tutte le caratteristiche tecniche e di vestibilità delle altre versioni. Nella sua parte frontale la maglia è divisa verticalmente in due con la parte sinistra arricchita da righine verticali embossate, mentre a destra, in basso, appare la stampa, tono su tono, dallo stemma dei 4 Mori. Dietro, sotto il colletto, è ricamato il nome della società “Cagliari 1920”. In alto a destra il logo Macron in bianco, a sinistra, lato cuore, lo scudetto del Cagliari.

Per quanto riguarda la maglia del portiere, due versioni, una nero e grigio scura con, frontalmente, una grafica a righe diagonali in stampa sublimatica tono su tono, mentre per la seconda la scelta è caduta sul colore oro con identica proposta grafica a righe diagonali tono su tono. Entrambe hanno inserti in miscromesh anche sul retro per consentire il massimo della traspirabilità.

Previous post

Blu elettrico per la terza maglia della SS Lazio

Next post

Tim main sponsor della serie A per il 20° anno consecutivo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *