All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàLega PROMarketingMerchandising LicensingPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Il Calcio Padova (Lega Pro) presenta la prima maglia della stagione 2024/25

Il Calcio Padova (club di Lega Pro – girone “A”) e Macron hanno presentato nelle ultime ore la nuova maglia gara Home (nella foto in primo piano) che il club biancoscudato indosserà nella stagione 2024/2025.

A circa un mese dall’inizio della nuova annata sportiva, il Calcio Padova e Macron, partner tecnico dei biancoscudati, hanno presentato la nuova maglia destinata alle gare “interne”.

La nuova home è bianca, come da tradizione, con una grafica tono su tono molto leggera, presente sia sul fronte che sul retro, a richiamare la croce scudata, simbolo della città del Santo. Il colletto è a girocollo, bianco con una linea rossa molto sottile. Il rosso è presente anche sui bordi manica. Sul petto, a destra e in rosso, è ricamato il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore, è presente lo stemma del Calcio Padova. Il retro-collo esterno è personalizzato con la scritta NOI SIAMO I PADOVANI.Il kit gara casalingo è completato da pantaloncini e calzettoni bianchi.

La maglia ha una vestibilità Slim Fit ed è interamente realizzata in Eco Fabric, un materiale in poliestere ottenuto al 100% dal riciclo di plastica post-consumer. Il principale tessuto è l’Eco Gotex, con un inserto in Eco Baimi nel retro a garantire perfetta traspirabilità e leggerezza al capo. (fonte: Calcio Padova)

La creatività campagna e lo shooting sono stati a cura di SuperFly Lab

Previous post

L'aquila protagonista assoluta nella maglia Away del Crystal Palace FC (Premier League)

Next post

DS Glass nuovo top sponsor di maglia nella stagione di "B" della Juve Stabia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *