All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEventiIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Il Calcio Padova presenta la mascotte “Giustina” con un video che esalta le bellezze storiche della città veneta

In occasione del 112esimo compleanno del Calcio Padova (29 gennaio 1910-29 gennaio 2022), il club veneto di Lega Pro ha presentato “Giustina”, guerriera biancoscudata (mascotte ufficiale della squadra). Nata da una collaborazione con Pittarello Calzature, official partner del Calcio Padova, “Giustina” sosterrà l’undici di mister Pavanel durante tutte le partite casalinghe.

La mascotte era nata “virtualmente” nel 2019, quando i tifosi, tramite un contest, hanno scelto l’utilizzo dell’immagine della stessa. Causa Covid-19 non era mai stata utilizzata fino ad oggi.
La mascotte ha fatto ufficialmente il suo esordio contro la Pro Patria, in occasione del 112esimo compleanno del Calcio Padova. Nei giorni scorsi un ulteriore debutto sui social e sui canali media di proprietà del Calcio Padova, con un video emozionale che mette in risalto non solo il progetto della mascotte ufficiale, ma anche gli scorci storici più suggestivi della città veneta.

Previous post

Spagna: esplode il mercato delle criptovalute e degli NFT

Next post

Al via su Sky Sport l'edizione 2022 del Guiness Six Nations di rugby

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *