All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàLega PROMarketingMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business
Il Calcio Padova presenta la nuova divisa gara Away (2023/24) griffata Macron
Calcio Padova (club di Lega Pro) e Macron (sponsor tecnico anche in questa stagione) hanno presentato, nelle ultime ore, la nuova maglia gara Away che la realtà biancoscudata indosserà nella stagione 2023/24. Il tutto avviene, tra l’altro, a pochi giorni dal lancio del kit per i match “interni”.
La divisa (nella foto in primo piano) si ispira a quelle indossate dai patavini in occasione della stagione 2007/2008: la nuova Away è rossa con sublimata la croce simbolo di Padova di colore blu: quest’ultima presenta un pattern grafico con effetto pennellato che trae ispirazione dai mattoni delle pareti della chiesa degli Eremitani.
Lo stesso effetto pennellato è presente anche sul retro della maglia, dove lo scudo patavino occupa tutta la parte posteriore della divisa, così come sulle maniche. Il colletto alla coreana è rosso sul fronte e blu sulla parte posteriore. Sul petto, a destra e in bianco, è ricamato il Macron Hero, logo del marchio italiano, mentre a sinistra, lato cuore, è presente lo stemma del Calcio Padova.
Il retro-collo esterno è personalizzato con la scritta PADOVA. Il kit gara away sarà completato da pantaloncini rossi con fasce laterali blu. I calzettoni rossi hanno anteriormente una riga blu orizzontale e il Macron Hero, mentre nella parte posteriore presentano la croce simbolo della città veneta e la scritta ACP 1910.bn.
Il concept grafico del progetto porta la firma di SuperFly Lab, con la partecipazione della modella Francesca Bacci.
No Comment