Sport.Business

Il Chelsea F.c. non abbandona Stamford Bridge

Il Chelsea F.c. smentisce seccamente le voci apparse sui giornali inglesi a proposito di un prossimo trasferimento del club lontano dall’attuale impianto di Stamford Bridge.

Il nuovo stadio associato ai Blues era l’Olympic Stadium, che verrà costruito nella zona di Stratford qualora Londra si aggiudicasse i Giochi del 2012. In una nota diffusa dalla società si legge che “il Chelsea F.C. smentisce completamente le ipotesi circolate sui media. Pur ammirando la candidatura di Londra 2012 e augurandoci che il tentativo di portare le Olimpiadi nella nostra città abbia successo, l’idea del trasferimento non è mai stata affrontata, nè con il Comitato promotore nè internamente alla società“.

Secondo la stampa inglese la capacità dell’attuale impianto di
Stamford Bridge (circa 42.500 persone) sarebbe troppo ridotta per permettere alla squadra di Roman Abramovich di competere sul lungo periodo con le altre big del calcio inglese.

Sia l’Arsenal che il Manchester si stanno attrezzando
per aumentare il numero delle presenze: il nuovo stadio dei gunners, attualmente in costruzione, potrà ospitare 60.000 tifosi, mentre l’Old Trafford di Manchester verrà ampliato fino a raggiungere una capacità di 75.000 spettatori – riproduzione riservata (AdF)

Previous post

Accordo tra baseball Usa e radio

Next post

Un piano anti scalata per il Manchester

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *