Il colosso Novomatic main sponsor del Rimini calcio
Un colosso del settore gioco/scommesse sarà il main sponsor del Rimini FC 1912 (club di Lega Pro).
Novomatic Italia sarà il jersey sponsor del Rimini calcio per la stagione calcistica 2016-17. La società appartenente al gruppo austriaco Novomatic opera nel mercato del gaming con sedi in 50 paesi del mondo e oltre 24.000 dipendenti.
Novomatic è un’importante realtà su tutto il territorio nazionale, con sede a Rimini e per questa ragione territoriale ha scelto di abbinare il brand ai colori della società biancorossa.
Il logo Novomatic, che per la prima volta compare sulla maglia di una squadra di calcio in Italia, sarà presente sulle casacche biancorosse già domenica ad Argenta, in occasione dell’esordio stagionale in campionato.
“Il fatto che un gruppo prestigioso come Novomatic Italia abbia scelto di legare il proprio nome al Rimini Football Club ci rende orgogliosi, è segno tangibile della bontà del progetto che stiamo portando avanti – ha dichiarato Andrea Boldrini, vice presidente e responsabile marketing del Rimini F. C. -. Mi auguro sia il primo passo verso l’auspicabile e necessario coinvolgimento del tessuto imprenditoriale del territorio, condizione indispensabile per riportare il club ai livelli che gli competono”.
No Comment