All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport.Business

Il futuro degli Spurs è nel segno di Nike: 40 mln a stagione

Il Tottenham FC, che, dal 2011, veste Under Armourpasserà al colosso Nike. Gli Spurs” vedranno, di fatto, quadruplicare i propri introiti: da 10 a oltre 40 milioni di euro a stagione, superando, in una ideale classifica, le “rivali Arsenal (36 milioni dalla Puma) e Liverpool (35 milioni annui pagati da New Balance). Appena fuori dal podio il Manchester City legata a Nike (la scadenza del contratto è il 2019) per 15 milioni a stagione.

TottenhamHotspur-calcio-inglese-UnderArmour-merchandising-FR

 

Previous post

Formula 1, la Manor Racing in amministrazione controllata

Next post

Esclusivo AC Milan - Di Marcotullio (DMGP): Il trasferimento dei fondi di Sino Europe dalle BVI è una operazione lecita

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *