Sport.Business

Il futuro del marketing sportivo alla Cattolica di Milano

Si terrà il prossimo 27 gennaio a Milano, presso la facoltà di Scienze della Formazione dell’Università Cattolica di Milano il convegno sugli scenari futuri del Marketing Sportivo (ore 15.00/Università Cattolica del Sacro Cuore).

Saranno presentati i risultati emersi dalla ricerca “Quale futuro per il marketing sportivo” condotta dall’università milanese in collaborazione con Acciari Consulting (agenzia romana di sport-marketing) e Censis.

Interverranno Umberto Zapelloni (Resp Area Sport Corriere della Sera), Nevio Devidè (resp Sponsorship Toroc 2006), Roberto Ciampicacigli (Censis Servizi) e Andrea Kerbaker (Telecom Italia).

 

Previous post

Jersey-sponsorship europee: domina la Juventus

Next post

Un brand cinese per lo sportswear americano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *