Il Giornale: Torino 2006 frena sugli sponsor

Secondo quanto riportato questa mattina su Il Giornale dai vertici del Toroc sarebbe trapelato che mancano all’appello 90 milioni di euro di sponsorizzazioni.

Ghigo, Presidente della Regione Piemonte, rincara la dose e sempre su Il Giornale accusa il Toroc di aver fallito con gli sponsor e di non aver saputo vendere il prodotto, su 420 aziende contattate solo 15 hanno accettato la sponsorizzazione dell’evento. Secondo Ghigo il Toroc avrebbe tirato avanti nella convinzione che i soldi alla fine sarebbero arrivati dai gruppi di Stato (vedi all’interno della sezione Primo Piano di SportEconomy).

Un’altra tegola pesantissima arriva dalla polemica politica tra la CdL e Ulivo, dove Ghigo si inserisce su quanto già detto da Mario Giordano ieri, affermando sempre a Il Giornale che “l’Ulivo gestisce il Toroc come cosa sua.”

Per il 24 novembre prossimo è atteso il consiglio d’amministrazione del Toroc, chiamato forse già in quell’assise a discutere del bilancio e di eventuali cambiamenti al vertice.

Nel frattempo la prevista conferenza stampa odierna annunciata da Castellani , Presidente del Toroc, è stata annullata. –riproduzione riservata

Previous post

on. Zacchera: necessario gruppo conoscitivo parlamentare su Torino 2006

Next post

Ancora problemi per gli sponsor del ciclismo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *