All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportAltro MotoriEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMotoriSponsorshipSport Business

Il gruppo brasiliano CBMM debutta nella Formula E

 

CBMM, colosso brasiliano del settore minerario (specializzato in prodotti e servizi per un sistema energetico più “sostenibile”) ha stretto un accordo di sponsorship con i vertici di Formula E (il campionato mondiale riservato alle auto elettriche), per diventare title partner delle prove di Punta del Este in Uruguay (17 marzo) e del nuovo grand prix di Roma (uno dei due nuovi eventi del calendario 2018 insieme a Santiago del Cile), in programma nel quadrante dell’Eur il prossimo 14 aprile. Questa operazione segue e fa aumentare l’impegno del gruppo verdeoro nella nuova serie motoristica, dopo il coinvolgimento di Niobium (brand collegato al portfolio CBMM) a supporto, nell’ultimo anno, degli eventi di Messico City, Parigi e New York, nelle vesti di “fornitore ufficiale”.

CBMM è localizzata ad Araxá, Minas Gerais, in Brasile con uffici di rappresentanza anche a San Paolo. Più in generale, ha stabilimenti e/o sedi di rappresentanza a Pittsburgh negli USA, a Singapore (con una branch finanziaria), a Tokyo (area distributiva per l’intero Far East) e Pechino. Nell’Europa dell’Est è presente in Russia, anche se la sede nel Vecchio continente è ad Amsterdam (un ulteriore ufficio di rappresentanza è localizzato a Ginevra in Svizzera). (fonte: www.skeetgp.com)

Previous post

Bayern Monaco si allea con l'FC Dallas per una partnership in ambito internazionale

Next post

RoTalla nuovo sponsor del campionato portoghese di calcio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *