All newsCalcioCalcioIstituzione e AttualitàLega PROMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Il Latina calcio (Lega Pro) rinnova e prolunga la sponsorship con Distretti Ecologici

(di Alessia Spolverini) – Il Latina calcio (club di Lega Pro/girone “C”) ha rinnovato l’accordo con Distretti Ecologici S.p.a. che si occupa principalmente di sostenibilità ambientale nel mondo dell’edilizia: il main sponsor (nella foto in primo piano una immagine congiunta dell’operazione) della scorsa stagione tornerà sui kit di gara del campionato 2022/23.

La partnership è stata rinnovata per le prossime tre stagioni, fino al 2025, come si legge sul comunicato ufficiale diffuso sui canali social: “dopo la sponsorizzazione iniziata nella scorsa stagione e l’accordo di collaborazione per la gestione e organizzazione del settore giovanile, si rinnova il sodalizio con l’obiettivo di crescere insieme e ottenere risultati sempre migliori”.

Anche i nerazzurri mettono quindi in cassaforte una collaborazione strategica e a lungo termine con un’azienda green di spessore, che si è fatta conoscere nell’ambito sportivo e soprattutto calcistico, con all’attivo legami economici con Spezia calcio (fino al 2024) e Ascoli calcio (Serie BKT). Precedentemente con Grosseto calcio (ex Lega Pro), Salernitana (Serie A) e la selezione juniores del Savio Calcio (LND), a conferma dell’interesse crescente sul tema del futuro legato all’economia e alla salvaguardia del territorio.

 

 

 

Previous post

Costa Crociere diventa official supplier della Federgolf

Next post

Betting: nuovi partner stranieri per la Serie A

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *