Il Liverpool scommette su Betfair, nuovo partner commerciale
Un accordo che guarda molto ai fan ed entra nel vivo nel tifo: Betfair potrà infatti utilizzare la forza e la portata delle piattaforme digitali del LFC per connettersi con i fan in queste nazioni, proponendo loro la gamma di prodotti innovativi che distinguono il brand, tra cui l’esclusivo Cash Out, che sta sponsorizzando anche Italia.
La partnership comprende l’interazione di Betfair sui social media prima delle partite del LFC, la presenza del brand durante le partite e un posizionamento sul gateway Wi-Fi.
“Siamo entusiasti di lavorare con una squadra come il Liverpool Football Club – ha dichiarato Mark Ody, Brand Director di Betfair – Tutto ciò che riguarda il Liverpool Football Club è iconico. La Kop, i tifosi appassionati, il Liverbird sulla maglia, il calcio divertente. E’ una grande opportunità per avvicinare i fan ai nostri prodotti innovativi e regalare loro un’esperienza di gioco unica.”
“Siamo lieti di collaborare con uno dei più grandi operatori di scommesse online del mondo – ha commentato Billy Hogan, Direttore Commerciale di Liverpool FC – Questa partnership significa essere in grado di lavorare con marchi, come appunto Betfair, nei paesi in cui questi sono più forti e dove la nostra presenza possa meglio soddisfare gli obiettivi di brand di entrambi”.
Betfair ha annunciato nelle ultime ore la partnership con il Liverpool Football Club, diventando betting partner ufficiale del club nel Regno Unito, Spagna, Irlanda, Danimarca, Bulgaria e anche in Italia.
No Comment