All newsAltri eventiAltri SportSport Business

Il Magnum FC (III) scalda i motori in vista dell’appuntamento di Brasov

Patrizia Marin, Ceo di Magnum FC ha presentato oggi a Roma la fight card definitiva di Magnum FC 3 in agenda il prossimo 18 dicembre a Brasov nel cuore della Transilvania, un evento di MMA di altissimo livello con atleti provenienti da tutto il mondo in partnership con la prestigiosa promotion rumena RXF. Pronti a sfidarsi nella gabbia con il tricolore di Magnum FC Michele Verginelli, già brand Ambassador della più importante Promotion italiana Magnum FC, Carlo Pedersoli, nipote dell’amatissimo Bud Spencer, Fabio Russo, Micol Di Segni, Deji Kalejaiye, Diego Nunes, già in UFC, Jan Petrick, Valeriu Mircea, Adnan Alic e altri due nomi ancora in definizione.

Questo è il primo appuntamento internazionale della promotion capitolina, che, in pochi mesi, ha saputo mettere in pista tre eventi professionistici di primissimo livello. Il gruppo dei fighters sarà guidato da Max Baggio, Coo di Magnum FC e anche presidente di Kombat League, accompagnato  a sua volta dal neo campione del Cage Warriors Mauro The Hammer Cerilli, già vincitore di due Magnum FC e pronto a combattere per il prossimo titolo targato Cage Warriors a Londra.

Partner media di Magnum FC è Fight Network, canale 62 del digitale terrestre dedicato agli sport da combattimento, che a breve ospiterà la nuova rubrica Girl Power inaugurata proprio da Patrizia Marin, un appuntamento settimanale con un sguardo in rosa.

Previous post

Alfa Romeo torna in F.1 a sostegno della scuderia Sauber

Next post

Santander è il nuovo sponsor ufficiale della Uefa Champions league

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *