All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioMarketingSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Il marchio polacco Drutex nuovo “official partner” dell’Inter

Drutex, azienda polacca leader in Europa nel mercato dei serramenti nella produzione di finestre, porte e sistemi oscuranti, è il nuovo Official Partner di FC Inter per le prossime 2 stagioni. Questa collaborazione unisce l’avanguardia dell’innovazione di Drutex con l’eccellenza del club nerazzurro sia in campo che fuori.

Con quasi quarant’anni di esperienza nella realizzazione di finestre, porte e sistemi oscuranti, Drutex è un marchio riconosciuto in tutto il mondo per l’alto livello di avanzamento tecnologico nel settore, che permette al brand di dare origine a nuove tendenze sui mercati internazionali.

Drutex presenta una rete di oltre 4mila partner commerciali in tutto il mondo e una distribuzione di 40 paesi in 5 continenti.

Questo accordo permetterà inoltre a Drutex di rafforzare la propria posizione in Italia, uno dei mercati di esportazione strategicamente più importanti.

La partnership prevede una serie di attività e promozioni congiunte sui canali digitali dei due brand, oltre alla visibilità sui Led a bordocampo in occasione delle partite casalinghe dell’Inter di Serie A e Coppa Italia a Sansiro. Drutex farà il suo debutto allo stadio sabato 24 agosto in occasione della partita Inter-Lecce.

Drutex è impegnata da diversi anni in numerosi progetti a sostegno dello sport: oltre alla campagna internazionale “Drutex Windows – Choice of Champions”, l’azienda è per la quinta volta consecutiva Sponsor Ufficiale e Partner Logistico della gara ciclistica UCI Tour de Pologne. Inoltre, sostiene le partite della nazionale di calcio polacca e la Coppa del Mondo di salto con gli sci. È anche sponsor del club di speedway Motor Lublin, con i cui colori corre il pluricampione del mondo Bartosz Zmarzlik. (fonte: FC Inter)

Previous post

Atletica leggera/Olimpiadi - Europei di Roma2024, fu vera gloria? (1a puntata)

Next post

L'immagine dello storico stadio "Alberto Picco" impressa sulla maglia dello Spezia Calcio (Serie B)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *