Il marketing del CONI va di nuovo a segno con ItaliaTeam in vista di Pyeongchang2018
Bella intuizione di comunicazione da parte dell’area marketing del CONI (guidata da Diego Nepi Molineris), che lascia ancora il segno nel mondo dei cinque cerchi (in ambito internazionale), perché il claim scelto per Pyeongchang2018 (prossima edizione dei Giochi invernali) è fortemente distintivo e trasforma di fatto #ItaliaTeam in un vero e proprio brand. Logico, naturale, quindi, che questo brand sia veicolato a livello adv con una vera e propria campagna pubblicitaria.
Al termine della presentazione del Club Olimpico e delle iniziative del CONI in vista dei prossimi Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018, svoltasi al Museion – Museo di arte moderna e contemporanea – di Bolzano, gli atleti azzurri Peter Fill e Sofia Goggia (alla presenza del presidente Giovanni Malagò) hanno lanciato il grido di ambizione e speranza dell’Italia Team e il claim “L’incredibile non è impossibile. Fuoco sul ghiaccio” : lo slogan chiamato ad accompagnare la squadra tricolore verso la XXIII edizione dei Giochi Invernali. Un claim che, ci si augura, possa essere fortunato quanto “Pronti a volare. I sogni non si inseguono con i piedi per terra” , che aveva scandito i successi azzurri all’Olimpiade estiva di Rio 2016 – nella foto qui sotto. (fonte: Coni.it)
No Comment