All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioDiritti di immagineIstituzione e AttualitàMarketingPartnersSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessTecnologia

Il Milan firma una nuova partnership con il marchio ASUS

AC Milan ha annuniato una nuova partnership con ASUS, che diventa Official Computer Hardware Partner di AC Milan per l’Italia a partire dalla stagione in corso.

La partnership testimonia la continua volontà delle due parti di ricercare nuove sfide e rinnovarsi, contemporaneamente affermandosi come standard globale di eccellenza nei rispettivi campi. AC Milan e ASUS condividono valori profondamente radicati nella passione e nell’innovazione, che li uniscono in una visione comune di successo e progresso continuo. Questi valori si riflettono nel costante impegno per raggiungere traguardi sempre più alti, attraverso la dedizione, il talento e il gioco di squadra.

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questa nuova partnership con ASUS, un leader globale nel settore tecnologico. Questa collaborazione unisce due realtà riconosciute in tutto il mondo, entrambe impegnate a garantire l’eccellenza e a raggiungere nuovi traguardi nei rispettivi settori.”

Massimo Merici, System Business Group Director di ASUS ha commentato: “Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura insieme a un partner riconosciuto come AC Milan: siamo sicuri che insieme potremo veicolare al meglio i valori che ci accomunano, come la passione e l’ambizione, portando i nostri utenti a essere uniti nell’amore per la tecnologia e per lo sport. Insieme creiamo una squadra affiatata, volta al successo e sempre alla ricerca di esperienze incredibili.”

Previous post

Subito.it nuovo gold sponsor della Lega Basket (LBA). L'operazione curata dall'advisor Infront

Next post

Marketing: Milan e Inter in esclusiva su eFootball (Konami)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *