Il Milan protagonista nel cuore di Milano in occasione del “Red & Black Friday”
Fino al 28 novembre, il club è protagonista con due vetrine rossonere alla Rinascente: una dedicata all’heritage con il Museo Mondo Milan – ricca di cimeli storici che rievocano la storia e le vittorie dei rossoneri – l’altra al brand Milan con le collezioni sportive e lifestyle.
Nelle vetrine, disponibili QR code dedicati che rimanderanno all’e-commerce rossonero e alle offerte del “Red & Black Friday”. In occasione del “Red & Black Friday”, settimana di imperdibili promozioni a tinte rossonere, l’iconico store di Piazza del Duomo riserva due vetrine dello Store Annex Rinascente alla storia e alle collezioni del club campione d’Italia.
Un’unione importante per AC Milan che, ancora una volta, intende varcare i confini del rettangolo di gioco, consolidandosi come un brand in grado di espandersi in ambiti quali il lifestyle, il fashion e il digitale, connettendo milioni di appassionati, a partire dalle nuove generazioni.
Una delle vetrine, dedicata al “Museo Mondo Milan”, ripercorrerà gli oltre 120 anni della storia del club. Dalle riviste “Forza Milan” degli anni ’60 e ’70, fino alla più recente maglia AC Milan for Peace firmata da Andriy Shevchenko, un vero e proprio viaggio nella storia del club rossonero grazie ad alcuni inediti cimeli, tra cui abbonamenti degli anni ’50, palloni in cuoio dei primi del ‘900 e lo Scudetto societario della stagione 1978/79 che valse al club il 10° titolo.
Per gli amanti del fashion e della moda, invece, una seconda vetrina dedicata alle collezioni AC Milan e alle collaborazioni con partner come Puma. Dalle più recenti Paninari Collection – che omaggia la subcultura e la moda degli anni ’90 – e College Collection – che ripropone gli elementi dell’heritage rossonero, esaltandoli in un contesto nuovo, fresco e giovane – fino alle maglie gare indossate insieme a denim e sneakers, per un tocco lifestyle perfetto per tutti i giorni.
No Comment