Il Milan svela la terza maglia (stagione 2024/25)
AC Milan e Puma hanno presentato oggi il Third kit del club per la stagione 2024/25, una nuova interpretazione dello stile iconico dei rossoneri che incarna lo spirito del cosiddetto “Milanismo“. La cultura del Milan vive di creatività e colori vibranti. Il nuovo Third kit porta in campo colori nuovi e freschi, aggiungendo un nuovo significato al gioco del calcio. L’esclusivo nuovo Third kit 2024/25 presenta un colore grigio con dettagli su colletto e maniche color menta e tonalità grape – e una versione monocromatica dello stemma del Club – per esprimere lo stile milanese in un modo che è allo stesso tempo innovativo e distintamente Rossonero, anche in assenza dei colori Rosso e Nero.
Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha commentato: “Questo nuovo Third kit sviluppato da Puma è una dichiarazione audace di ciò che il Milanismo rappresenta: innovazione, eleganza e un profondo legame con il patrimonio della nostra città. Siamo entusiasti di vedere i nostri giocatori e tifosi abbracciare questi colori, che rappresentano una svolta moderna dell’identità del nostro Club. La collaborazione con Puma ci consente di continuare a superare i limiti, non solo nello stile, ma anche nella sostenibilità, poiché miriamo a dare l’esempio sia dentro che fuori dal campo.”
Marco Mueller, Senior Director of Product Line Management Teamsport Apparel di Puma, dichiara: “Il Third kit 2024/25 incarna la miscela unica di tradizione e innovazione che definisce l’AC Milan e si connette con la fanbase più giovane del club per creare qualcosa di nuovo e unico. Abbiamo puntato a creare una maglia che si distinguesse rimanendo fedele all’identità del club. Questo kit riflette lo spirito audace e sofisticato del Milanismo ed è progettato per performare ad altissimi livelli.”
Il nuovo Third kit 24/25 dell’AC Milan debutterà in campo il 24 agosto, quando la Prima Squadra Maschile affronterà il Parma allo Stadio Ennio Tardini.
No Comment