All newsDiritti Televisivi

Il Mondiale di Rally in esclusiva su Fox Sports 2 HD

Solo in occasione del rally di Montecarlo rientra nel circus, a bordo di una Citroen DS3, il campionissimo Sebastien Loeb, che ha conquistato il titolo iridato per ben nove volte (ininterrottamente dal 2004 al 2012). Dopo ben sette anni di assenza ci sarà anche un italiano al via della stagione 2015: si tratta di Lorenzo Bertelli, al volante di una Ford Fiesta privata. Tutti i riflettori sono comunque puntati su Sébastien Ogier, che corre per il team Volkswagen Motorsport, campione del Mondo negli ultimi due.

A commentare la tappa Lucio Rizzica e il pilota di rally Andrea Crugnola con i quali sarà possibile twittare in diretta con l’hashtag #foxrally sull’account @FOXSportsIT.

Anche quest’anno il Mondiale di rally è un’esclusiva Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky). La prima prova della tappa inaugurale, che si svolge come da tradizione a Montecarlo, va in onda in differita giovedì 22 gennaio a mezzanotte e mezzo (in replica, venerdì 23 gennaio alle ore 12.45, 16.30 e 22.45). Domenica 25 gennaio va invece in onda, in diretta, la seconda prova, mentre alle ore 12.00 è in programma, sempre live, la prova finale. 


Previous post

Laureus Award 2015: Germania e Real Madrid tra i favoriti nella categoria ''Squadra dell'anno''

Next post

Malago' (CONI) e Renzi a Davos per parlare con Bach (CIO)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *